Un altro progetto finisce su Facebook con la sua pagina fan…
BxH è il terzo a beccarsi aggiornamenti sulle pagine bianche del social network più quotato al mondo, dopo fa e Little Owl Girl… La novità sta nella doppia composizione della pagina!
L’idea, sarebbe quella di rilasciare BxH quest’inverno, durante le vacanze (se proprio tutto va male, a inizio 2011), in doppia versione: Italiana e Inglese. Da qui la necessità di coltivare fan italiani e stranieri (nella versione internazionale della pagina scriverò in inglese, appunto) postando in doppia lingua gli stessi aggiornamenti…
Non che mi aspetti milioni di fan, ma nel momento in cui qualcuno acquisti e si ritrovi a piacerlo, sa già dove indirizzarsi per mostrare l’apprezzamento. Intanto, da oggi in poi, posterò aggiornamenti (ir)regolari riguardo l’andamento dei lavori, attraverso le voci dirette dei protagonisti, in modo che B e H possano già essere conosciuti attraverso le loro diverse personalità con cui risponderanno loro stessi ai commenti. A lavori concluso e pubblicato, mi dedicherò invece a raccontare i retroscena, i particolari e gli aneddoti che hanno caratterizzato la lavorazione… Non a tutti possono interessare, quindi evito di inserirli (e di far pagare) le pagine in più che andrebbero incluse come “extra”…
Concludendo, i link:
Goodnight…
Nessun commento:
Posta un commento