domenica 2 gennaio 2011

First & Last

Ovvero, primo e ultimo… In riferimento ai disegni singoli usciti dalla mia matita il 31 dicembre 2010 e questo 2 gennaio 2011 (il primo, davvero non ce la facevo! XD)

Inutile (ma anche no, meglio spiegarlo) che primo e ultimo pensiero dell’anno siano andati alla persona che più mi ha cambiato la vita nell’ultimo periodo… Per una volta in bene! Ora, spero solo di riuscire a colorarle, dato che sono uscite molto bene:

  • Nell’ultima opera del 2010, ho disegnato il viso su un foglio A4, andando ad aggiungere in maniera assolutamente casuale, un secondo foglio ogni volta che me ne serviva… Aggiungendo aggiungendo, sono arrivato a quota 6 per raggiungere il risultato che vedete sotto… Spero solo di riuscire a colorarlo prossimamente, anche se il come è ancora un mistero!

31122010104

  • Nella prima opera del 2011, su un classico foglio, una classica posizione della carineria universale: la stessa ragazza addormentata, mentre stringe tra le braccia il suo cuscino. In due parole, Pillow Hug! Anche questo, chissà che fine farà! XD

Senza titolo-1

Nel frattempo, si continua ad armeggiare anche con BxH, che presto sarà in dirittura d’arrivo e a cui ho lavorato anche il sopracitato 31…

Nessun commento:

Posta un commento